Aquaman and the Lost Kingdom posticipato di nuovo, James Wan condivide i primi concept

Aquaman and the Lost Kingdom è stato nuovamente posticipato, mentre il regista James Wan, nel commentare la notizia, ha condiviso i primi concept ufficiali del film.

Dopo le voci che hanno iniziato a circolare a inizio mese, arriva adesso la conferma ufficiale: Aquaman and the Lost Kingdom è stato nuovamente posticipato. L’uscita nelle sale americane dell’atteso sequel DC, prevista per il 17 marzo 2023, è stata ora fissata per il 21 dicembre 2023.

Nel frattempo, il regista James Wan ha commentato via Instagram la notizia del rinvio del film, condividendo i primissimi concept art ufficiali. “Aquaman and the Lost Kingdom si sposta a Natale del 2023”, ha scritto il regista. “Sono un po’ superstizioso e adoro il fatto che il sequel uscirà a dicembre come il primo film! Ecco un piccolo assaggio, grazie ad una serie di artwork, del grande ed epico mondo che stiamo creando. C’è bisogno di tempo per farlo bene.

“Queste immagini rappresentano soltanto la superficie di questo film (non mostrano né i personaggi né le creature strane e meravigliose di questo mondo)”, ha aggiunto.Non vedo l’ora di farvi vedere il film, anche se dovrete aspettare ancora un po’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Aquaman and the Lost Kingdom sarà scritto ancora una volta da David Leslie Johnson-McGoldrick (già autore dello script del primo film insieme a Will Beall). Wan è in trattative con la Warner per tornare nelle vesti di regista e di produttore esecutivo insieme a Peter Safran.

Il sequel uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2023. Le riprese dovrebbero partire quest’estate a Londra. Oltre a Momoa, nel sequel torneranno Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren Temuera Morrison. Tra le new entry figura Pilou Asbaek. 

Il primo Aquaman (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane il 1 gennaio ed è diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura porta la firma di Will Beall (Gangster Squad). Il protagonista del film, Jason Momoa, ha debuttato nei panni del Re di Atlantide in Justice League, uscito nelle sale italiane a novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui