sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsAquaman 2: Patrick Wilson parla delle grandi ambizioni del sequel

Aquaman 2: Patrick Wilson parla delle grandi ambizioni del sequel

Patrick Wilson ha parlato di Aquaman and the Lost Kingdom, nello specifico delle grandi ambizioni del sequel e del nuovo look di Orm.

Sappiamo ormai da diverso tempo che Patrick Wilson tornerà a vestire i panni di re Orm, il fratellastro di Arthur Curry, nell’attesissimo sequel di Aquaman. Ora, in una recente intervista con ComicBook in occasione della promozione di Moonfall, l’attore ha anticipato qualche dettaglio in merito al nuovo film.

“Il film sarà spettacolare. Ci siamo divertiti tantissimo a girarlo, ecco perché lo dico”, ha ammesso Wilson. “Abbiamo fatto leva sul tono che le persone hanno apprezzato del primo film e che ha catturato il pubblico generalista, oltre ai fan dei fumetti. Abbiamo capito perché James Wan ha avuto tanto successo con il primo film, e quindi questa volta abbiamo detto: ‘Ok, spingiamo l’acceleratore.'”

“Ecco perché ogni momento divertente, buffo, sentito, ogni scena d’azione, ogni sequenza adrenalinica saranno incredibili”, ha aggiunto l’attore. “Gli stunt sono folli e le scene di combattimento sono pazzesche.” 

Parlando invece del nuovo look del personaggio – che era stato anticipato da Wan in una foto condivisa via Instagram -, Wilson ha dichiarato: “Già, quello è il mio aspetto da ‘Castaway fa crossfit’. Cosa posso dire? Quello è Orm in esilio, e chiaramente non si è portato il rasoio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman 2

Aquaman 2 sarà scritto ancora una volta da David Leslie Johnson-McGoldrick (già autore dello script del primo film insieme a Will Beall). Wan è in trattative con la Warner per tornare nelle vesti di regista e di produttore esecutivo insieme a Peter Safran.

Il sequel uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2022. Le riprese dovrebbero partire quest’estate a Londra. Oltre a Momoa, nel sequel torneranno Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II, Dolph Lundgren Temuera Morrison. Tra le new entry figura Pilou Asbaek. 

Il primo Aquaman (qui la nostra recensione) è uscito nelle sale italiane il 1 gennaio ed è diretto da James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7), mentre la sceneggiatura porta la firma di Will Beall (Gangster Squad). Il protagonista del film, Jason Momoa, ha debuttato nei panni del Re di Atlantide in Justice League, uscito nelle sale italiane a novembre 2017.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -