giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsAnthony Mackie non crede non Sam Wilson/Captain America sarà il nuovo leader...

Anthony Mackie non crede non Sam Wilson/Captain America sarà il nuovo leader degli Avengers

Anthony Mackie, che rivedremo prossimamente in Captain America: New World Order, ha lasciato intendere che non crede che Sam Wilson sarà il nuovo leader degli Avengers.

Sebbene nel MCU il personaggio di Sam Wilson sia diventato il nuovo Capitan America, l’attore Anthony Mackie ha anticipato che la nuova iterazione dell’eroe non figurerà come nuovo leader degli Avengers.

In un’intervista con Empire (via The Direct), Mackie ha infatti dichiarato: “Sam è l’unico personaggio senza superpoteri. È solo un tipo ordinario che frequenta un gruppo di tipi strani. Essendo di New Orleans, ho partecipato a qualche rissa. E il cuore e il carisma non lo hanno mai aiutato in una rissa. Di solito mi hanno sempre e solo picchiato. Quindi potresti causare dei problemi quando vai a combattere contro qualcuno come Thanos.”

Sebbene l’attore attribuisca la mancanza di superpoteri di Sam Wilson alla possibilità o meno di guidare i Vendicatori, Mackie ha dichiarato di vedere proprio l’umanità di Sam come il suo principale superpotere. Inoltre, a differenza del Cap originale, ossia Steve Rogers (interpretato da Chris Evans), Sam non ha assunto alcun siero del supersoldato.

“Sam ha una determinata comprensione di cosa significhi essere un bravo ragazzo o essere un cattivo ragazzo e quali sono le decisioni che ti fanno seguire una linea piuttosto che l’altra”, ha aggiunto. “Quindi, lo vedo solo come un Cap più umano e non come un Cap di giudizio, che sa sempre cosa è giusto e cosa è sbagliato. Tutte dipende dalle decisioni che prendi”.

Tutto quello che c’è da sapere su Captain America 4

Captain America: New World Order è l’annunciato film dei Marvel Studios, quarto capitolo del franchise dedicato all’iconico supereroe, in cui il Sam Wilson di Anthony Mackie tornerà a vestire i panni di Captain America ereditati da Steve Rogers (Chris Evans) dopo gli eventi raccontati nella serie The Falcon and the Winter Soldier.

Il film sarà diretto dal regista nigeriano americano Julius Onah, noto per aver diretto The Cloverfield Paradox nel 2018 e il dramma indipendente Luce nel 2019, e sceneggiato da Malcolm Spellman, showrunner della serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan, in collaborazione con Dalan Musson (che ha firmato la sceneggiatura del quinto episodio dello show Disney+). Non è chiaro se Stan, apparso al fianco di Mackie in The Falcon and the Winter Soldier nei panni di Bucky Barnes, sarà presente nel film.

Il cast del film annovera anche Tim Blake Nelson, che tornerà nei panni di Samuel Sterns/Il Capo, personaggio interpretato per la prima volta ne L’incredibile Hulk del 2008. Il Capo sarà l’antagonista principale del film, che è stato descritto dal regista Julius Onah come “un thriller psicotico”. 

Al fianco di Mackie e Nelson rivedremo anche Carl Lumbly, che riprenderà il ruolo di Isaiah Bradley, già apparso nella serie The Falcon and the Winter Soldier, mentre Danny Ramirez tornerà di nuovo nei panni di Joaquin Torres, anche lui apparso nella serie disponibile su Disney+, che sembra essere destinato a diventare nuovo il nuovo Falcon.

Inoltre, l’attrice Shira Haas, nota per l’acclamata miniserie Unorthodox, farà il suo debutto ufficiale nel Marvel Cinematic Universe interpretando la supereroina israeliana Sabra.

In passato, Chris Evans ha interpretato il supereroe in Captain America: Il primo Vendicatore, Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e in tutti i film dedicati agli Avengers.

Captain America: New World Order arriverà nelle sale il 3 maggio 2024.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -