lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: inizio riprese e sinossi ufficiale

Ant-Man and the Wasp: inizio riprese e sinossi ufficiale

Come annunciato sull’account Twitter dei Marvel Studios, sono ufficialmente iniziate le riprese di Ant-Man and the Wasp, sequel del film Ant-Man distribuito nel 2015 nelle sale di tutto il mondo. Il video, che non mostra alcun attore o attrice, riprende una sedia con il titolo del film, spostando poi l’inquadrature verso altre sedie formato formica.

Oltre a questo breve video, è stata inoltre pubblicata la sinossi ufficiale del lungometraggio, che in accordo con Screen Rant recita: “Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang (Rudd) deve fare i conti con la scelta di essere sia un supereroe sia un padre. Mentre tenta di bilanciare la sua vita quotidiana con le responsabilità di Ant-Man, viene convocato da Hope Van Dyne (Lilly) e dal dottor Hank Pyn (Douglas) per un’urgente missione. Scott dovrà ancora una volta indossare il proprio costume e imparare a combattere con Wasp, lavorando insieme per scoprire i segreti del passato“.

Ant-Man and the Wasp: il poster realizatto per il SDCC 2017

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due.

Lo sviluppo di Ant-Man cominciò nell’aprile 2006, quando Edgar Wright venne assunto per dirigere il film e co-sceneggiarlo insieme a Joe Cornish. Per l’aprile 2011 Wright e Cornish avevano completato tre bozze della sceneggiatura, e nel luglio 2012 Wright girò un test-footage per mostrare le potenzialità del personaggio. A causa degli impegni di Wright la pre-produzione cominciò solo nell’ottobre 2013. Nel dicembre 2013 Paul Rudd venne scelto per interpretare il protagonista Scott Lang. Nel maggio 2014 Wright lasciò il progetto per divergenze creative, nonostante venga comunque accreditato come sceneggiatore e autore della storia insieme a Cornish. Il mese seguente venne scelto Peyton Reed come sostituto, e Adam McKay venne chiamato per contribuire alla sceneggiatura insieme a Rudd. Le riprese si sono tenute dall’agosto al dicembre 2014 a San Francisco e ad Atlanta.

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -