Ant-Man and the Wasp: Quantumania, alla scoperta del Regno Quantico in una nuova featurette

Una speciale featurette dal backstage di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film del franchise di Ant-Man che uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio.

Marvel Studios hanno diffuso online una speciale featurette dal backstage di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film del franchise di Ant-Man che uscirà nelle sale italiane il 15 febbraio e in quelle americane il 17 febbraio.

La featurette ci porta alla scoperta del Regno Quantico e include contributi da parte di tutti i mebri del cast, tra cui naturalmente Paul Rudd, Evangeline Lilly e persino il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, il quale anticipa che Scott Lang avrà un ruolo chiave nella “Saga del Multiverso”.

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui