Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang e un nuovo gruppo di eroi nel primo artwork ufficiale

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stata finalmente rivelata - tramite un artwork ufficiale - la prima immagine di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

In occasione del Comic-Con di San Diego, è stata finalmente rivelata – tramite un artwork ufficiale – la prima immagine di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che ci permette di dare un primissimo sguardo ai nuovi costumi degli eroi e al personaggio di Kang il Conquistatore.

L’artwork è opera di Andy Park, concept artist dei Marvel Studios, c ci mostra Ant-Man (Paul Rudd), Hope van Dyne/Wasp (Evangeline Lilly) e quella che dovrebbe essere Cassie Lang (Kathryn Newton). Sul gruppo di eroi, troneggia il volto di Kang il Conquistatore (Jonathan Majors).

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame. Jonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui