Ant-Man and the Wasp: Quantumania, secondo le prime reazioni è il film più “bizzarro” del MCU

A seguito delle premiere mondiale, sono arrivate online le prime reazioni della stampa americana all'atteso Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Le prime reazioni di Ant-Man and the Wasp: Quantumania sono arrivate online a seguito della premiere mondiale del film. Secondo i primi commenti da parte della stampa americana emersi su Twitter, pare che i fan del MCU dovranno prepararsi ad un’avventura “estremamente bizzarra”.

Alcuni giornalisti hanno elogiato il lavoro del regista Peyton Reed e la stravaganza nella rappresentazione del Regno Quantico, mentre alcuni hanno messo in luce il talento di Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, sottolineando quanto sia stato in grado di portare sullo schermo un personaggio spaventoso e vulnerabile allo stesso tempo.

Potete leggere alcune delle reazioni di seguito:

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui