venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd rivela qual è stata la...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd rivela qual è stata la scena più difficile da girare

Paul Rudd ha svelato qual è stata la scena più impegnativa da girare di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film dei Marvel Studios che inaugura ufficialmente la Fase 5.

Paul Rudd ha svelato qual è stata la scena più impegnativa da girare di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film dei Marvel Studios ha inaugura ufficialmente la Fase 5, da ieri nelle sale italiane e da domani in quelle americane.

Parlando con The Hollywood Reporter, l’interprete di Scott Lang ha spiegato che, in generale, l’intera produzione è stata abbastanza difficile, ma una sequenza in particolare ha richiesto moltissimo lavoro.

La sequenza in questione è quella in cui Scott viene accerchiato da una serie di cloni (o varianti) di se stesso. Secondo Rudd, l’enorme quantità di tecniche richieste per realizzarla, ha fatto sì che per girare la scena venissero impiegate diverse settimane.

“C’erano così tante considerazioni tecniche da fare che ci sono volute settimane per girare l’intera sequenza. È stata senza dubbio la cosa più impegnativa che abbia mai dovuto fare”, ha ammesso candidamente Rudd.

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd torna a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer tornano rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreta il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreta il super villain Kang il Conquistatore.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uscito nelle italiane il 15 febbraio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -