mercoledì, Agosto 10, 2022
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, un primo sguardo al look di Kang?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un primo sguardo al look di Kang?

Ecco un primo sguardo sguardo al possibile look che sfoggerà il personaggio di Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Sappiamo ormai da diverso tempo che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania ritroveremo Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, una delle varianti di “Colui che rimane”, personaggio che ha fatto il suo esordio ufficiale nella serie Loki.

Sebbene nei fumetti “Colui che rimane” non abbia legami con Kang il Conquistatore, nell’ultimo episodio della prima stagione della serie con Tom Hiddleston è stato rivelato che i due sono uno la variante dell’altro. Nelle ultime ore, via Twitter, sono apparse online le immagini delle magliette regalate dalla produzione al team degli stunt di Ant-Man 3, che avrebbero rivelato un primo sguardo proprio al look di Kang.

L’artwork delle magliette, infatti, mostra il casco di Ant-Man semidistrutto con il riflesso del villain. Le immagini sembrano confermare che il look del personaggio nel MCU sarà molto simile a quello della controparte fumettistica.

Quello che sappiamo su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018. Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly e Michael Douglas torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp e Henry “Hank” Pym. Jonathan Majors, attore statunitense noto per Da 5 Bloods – Come fratelli e per la serie Lovecraft Country, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

La sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania porterà la firma di Jeff Loveness (Rick and Morty). Al momento non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese del film. Inoltre, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -