lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, Hannah John-Kamen sul futuro di Ghost

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Hannah John-Kamen sul futuro di Ghost

L'attrice Hannah John-Kamen ha parlato del futuro di Ghost nel MCU. Rivedremo il personaggio in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Ant-Man and the Wasp del 2018 ha ufficialmente introdotto nel MCU il personaggio di Ghost, alter ego di Ava Starr. Nella scena a metà dei titoli di coda, Scott Lang, con l’aiuto della famiglia Pym, entra nel Regno Quantico per raccogliere energia quantica in modo da aiutare Ava.

Tuttavia, poco prima di venir recuperato, Hank, Hope e Janet van Dyne si dissolvono nel nulla come conseguenza dello schiocco di Thanos, lasciando così Lang intrappolato nel Regno Quantico. Al momento, quindi, il destino di Ava è avvolto nel mistero, soprattutto perché non sappiamo se ritroveremo l’attrice Hannah John-Kamen in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Parlando con l’Hollywood Reporter, la diretta interessata non ha potuto rivelare molto in merito al futuro del suo personaggio, limitandosi a dichiarare con una certa ironia: “Ava sta bene. Posso assicurarvi che sta bene. Ma purtroppo non posso rivelare altro su di lei!”. 

L’attrice ha poi commentato la sua esperienza sul set del film dei Marvel Studios: “Se ci ripenso, devo ammettere che è stata un’esperienza strepitosa. Non riuscivo a smettere di sorridere e mi sono sentita veramente accolta. Sono stati tutti incredibili… Michael Douglas, Michelle Pfeiffer e Laurence Fisburne erano i miei idoli da piccola. Sono cresciuta guardando i loro film, quindi è stato un onore condividere il set con loro.”

Quello che sappiamo su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018. Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly e Michael Douglas torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp e Henry “Hank” Pym. Jonathan Majors, attore statunitense noto per Da 5 Bloods – Come fratelli e per la serie Lovecraft Country, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

La sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania porterà la firma di Jeff Loveness (Rick and Morty). Al momento non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese del film. Inoltre, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -