lunedì, Ottobre 2, 2023
HomeNewsAnt-Man and The Wasp: Quantumania, una speciale featurette ripercorre il viaggio di...

Ant-Man and The Wasp: Quantumania, una speciale featurette ripercorre il viaggio di Scott Lang nel MCU

Una speciale featurette di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ripercorre il viaggio di Scott Lang nel MCU, dal primo film all'atteso terzo capitolo.

I Marvel Studios hanno rilasciato una nuova featurette in vista dell’uscita, il prossimo anno, di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Intitolata “The Legacy of Ant-Man”, la featurette ripercorre il viaggio di Scott Lang nei panni dell’eroe eponimo, dal primo film fino all’atteso Quantumania. 

1
Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania (qui il trailer ufficiale) sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI