I Marvel Studios hanno rilasciato una nuova featurette in vista dell’uscita, il prossimo anno, di Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Intitolata “The Legacy of Ant-Man”, la featurette ripercorre il viaggio di Scott Lang nei panni dell’eroe eponimo, dal primo film fino all’atteso Quantumania.
1Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3
Ant-Man and the Wasp: Quantumania (qui il trailer ufficiale) sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).
Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.
La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame. Jonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.