sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, i fan potranno acquistare il libro di...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i fan potranno acquistare il libro di memorie di Scott Lang

Il libro di memorie di Scott Lang, che apparirà nell'atteso Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è ora disponibile per il pre-order per tutti i fan dei Marvel Studios.

La storia di Scott Lang nei panni di Ant-Man arriva nel mondo reale sotto forma di romanzo tie-in. In occasione dell’imminente uscita al cinema di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, infatti, l’autobiografia dell’eroe interpretato da Paul Rudd che apparirà nell’atteso terzo film del franchise Marvel – dal titolo “Look Out for the Little Guy” – è ufficialmente in pre-order sul sito Disney Books: sarà composta da 256 pagine e disponibile dal 5 settembre 2023.

Per l’occasione, i Marvel Studios hanno anche realizzato un promo esclusivo in cui è possibile vedere Lang/Rudd leggere un estratto dal romanzo. Potete vedere il video di seguito:

“In Look Out for the Little Guy, Scott Lang condivide con il mondo un resoconto coraggiosamente onesto delle sue lotte e dei suoi trionfi: dalla prigione all’essere un padre divorziato, fino a diventare Ant-Man e unirsi agli Avengers”, si legge nella descrizione del libro. “Si tratta di storie di epiche battaglie vinte e perse, raccontate finalmente attraverso le parole di quest’uomo qualunque diventato supereroe: dal resoconto ufficiale di ciò che è realmente accaduto tra gli Avengers e Thanos a come ci si sente davvero a ridursi alle dimensioni di una formica, fino alle sfide di bilanciare il ruoli di eroe e di papà. Attraverso le sue numerose avventure grandi e piccole, Scott ha raccolto in questo libro tutta la saggezza derivata proprio dalle sue innumerevoli ed incredibili esperienze… Il primo libro di memorie di un Vendicatore nella vita reale. Una volta appresi i dettagli indimenticabili del suo viaggio epico, non avrete bisogno che vi venga ricordato di… stare attenti a questo piccoletto”.

1
Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale italiane il 15 febbraio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI