mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, i dettagli sul possibile ruolo di Bill...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, i dettagli sul possibile ruolo di Bill Murray

Svelati i possibili dettagli sul ruolo che Bill Murray dovrebbe avere in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in arrivo nel 2023.

A seguito delle voci secondo cui Bill Murray si sarebbe unito al cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il leggendario attore di Ghostbusters ha confermato di aver effettivamente firmato per interpretare un ruolo misterioso nel threequel dei Marvel Studios.

Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Murray potrebbe essere stato scelto per interpretare il padre di Scott Lang (Paul Rudd), ma sembra che in realtà interpreterà un altro tipo di personaggio. Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, infatti, pare che Murray apparirà nel film nei panni di Krylar, membro della razza K’aitiana appartenente al pianeta K’ai del Microverso.

Krylar è apparso nel numero 156 de “L’incredibile Hulk”, uscito negli anni ’60: sebbene non abbia legami diretti con Ant-Man, potrebbe essere riproposto come abitante del Regno Quantico. Al momento non sappiamo quanto sarà grande il ruolo di Murray nel film in arrivo nel 2023, ma è probabile, qualora la parte di Krylar dovesse essere confermata, che si tratterà di un breve cameo.

Quello che sappiamo su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018. Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly e Michael Douglas torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp e Henry “Hank” Pym. Jonathan Majors, attore statunitense noto per Da 5 Bloods – Come fratelli e per la serie Lovecraft Country, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

La sceneggiatura di Ant-Man and the Wasp: Quantumania porterà la firma di Jeff Loveness (Rick and Morty). Al momento non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese del film. Inoltre, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita ufficiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -