martedì, Marzo 21, 2023
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, Corey Stoll sulla prima volta che ha...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Corey Stoll sulla prima volta che ha visto il design di MODOK

Corey Stoll ha rivelato qual è stata la sua reazione quando ha visto per la prima volta quale design avrebbe sfoggiato MODOK in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

L’attore Corey Stoll ha rivelato la sua prima reazione quando ha visto per la prima volta il design del personaggio che avrebbe dovuto interpretare in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ossia MODOK.

SEGUONO SPOILER!!!

MODOK ha fatto il suo debutto nel MCU in Ant-Man and the Wasp: Quantumania: il personaggio non è altro che la forma mutata e ciberneticamente potenziata del villain principale del primo Ant-Man, ossia Darren Cross/Calabrone (interpretato da Carey Stoll). Ciò rappresenta una rottura importante rispetto al canone dei fumetti della Marvel Comics, in cui l’identità originale di MODOK appartiene al tecnico dell’AIM George Tarleton.

Parlando con THR della prima volta che ha visto la forma che avrebbe avuto il personaggio, Stoll ha rivelato: “Ho riso istericamente quando l’ho visto… È profondamente inquietante. Se un giorno avrete la possibilità di vedere la vostra faccia deformata e messa all’interno di una piccola sedia a rotelle a razzo… Allora saprete come mi sono sentito (ride). È veramente strano”.

L’attore ha poi raccontato come sia stato interpretare MODOK tramite il motion capture: “È stato molto divertente. In realtà, ho avuto la sensazione di dover lavorare a un nuovo film e arrivare su un set prima dell’inizio delle riprese principali. Ho incontrato l’intero cast, il regista Peyton Reed e lo sceneggiatore Jeff Loveness… Avevo tutti questi puntini sulla mia faccia e c’era questa telecamera che catturava tutti i miei movimenti”.

“Abbiamo rivisto tutte le mie scene, in modo da poter intervenire per cambiare qualcosa se fosse stato necessario. È stato figo perché potevamo girare una singola scena un milione di volte, senza dover aspettare la camera, le luci o qualsiasi altra cosa… Era come se stessimo giocando. È stato divertente. Se potessi lavorare così per tutto il resto della mia carriera, ne sarei felice”. 

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd torna a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer tornano rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreta il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreta il super villain Kang il Conquistatore.

I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uscito nelle italiane il 15 febbraio.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -