Aleksi Briclot, artista che ha lavorato ad Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha condiviso alcuni concept art di Kang il Conquistatore che mostrano il villain mentre utilizza un superpotere che non abbiamo visto nel film dei Marvel Studios.
Grazie ad un video postato sul suo profilo Instagram ufficiale, Briclot ha presentato una serie di immagini di Kang il Conquistatore che evoca alcuni fantasmi di sé stesso, facendoli sparare energia. Nella didascalia che ha accompagnato il post, Briclot ha scritto: “In questa breve sequenza stavamo esplorando i superpoteri di Kang. Nello specifico, il personaggio era in grado di evocare alcuni fantasmi di sé stesso e farli esplodere in diverse direzioni”.
“Mi scuso per l’editing del telefono… Questa non è l’intera sequenza: è solo ciò che posso condividere per ora”, ha aggiunto l’artista. “È stato divertente ma anche impegnativo! Pensare al movimento, ai gesti, all’animazione e a come sarebbe apparso sullo schermo. È come girare una vera sequenza”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).
Paul Rudd torna a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer tornano rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.
La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreta il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame. Jonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreta il super villain Kang il Conquistatore.
I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uscito nelle italiane il 15 febbraio.