Katy O’Brian, star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha rivelato che in origine Bill Murray aveva un ruolo assai più importante nel film dei Marvel Studios.
Parlando con Inverse, O’Brian ha infatti rivelato che all’inizio il suo personaggio, Jentorra, aveva molte più scene con quello di Murray, Lord Krylar. “Un paio di scene di combattimento con il mio personaggio sono state tagliate dal film, incluso alcuni miei momenti con Bill Murray”, ha spiegato l’attrice.
“Invece di venire ucciso, Lord Krylar prendeva parte ad un intero inseguimento spaziale con i protagonisti, che alla fine lo avrebbe portato a scontrarsi con Kang e ad essere arrestato, o qualcosa del genere. Bill aveva molte più scene. Sarebbe potuto essere un film di tre ore”.
Poi ha aggiunto: “Sarebbe dovuto finire in prigione e ricordo che c’erano anche delle scene molto divertenti di lui nelle sua cella. Poi io l’avrei aiutato a fuggire: lui fingeva di essere dalla mia parte, che era pronto a combattere. E io gli credevo'”.
Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).
Paul Rudd torna a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer tornano rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.
La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreta il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: Endgame. Jonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreta il super villain Kang il Conquistatore.
I supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uscito nelle italiane il 15 febbraio.