sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Quantumania, nel film apparirà anche MODOK

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nel film apparirà anche MODOK

Il teaser trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mostrato in esclusiva al Comic-Con di San Diego, ha confermato che nel film apparirà il personaggio di MODOK.

In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno mostrato ai presenti all’evento il teaser trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che purtroppo non è disponibile online.

Tuttavia, le varie descrizioni del filmato apparse online in seguito alla visione del trailer da parte delle più note testate americane di cinema, hanno confermato che nel film apparirà anche il personaggio di MODOK, il noto villain cibernetico della Marvel che è già stato protagonista di una serie animata in stop motion disponibile su Disney+.

Nessun dettaglio sull’attore che presterà la sua voce al personaggio nel film in arrivo nelle sale il 17 febbraio 2023 è stato rivelato (nella serie Disney+, MODOK è stato doppiato da Patton Oswalt, comico, attore e doppiatore statunitense).

Di seguito un post condiviso da Total Film via Twitter che conferma la presenza di MODOK in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dopo la proiezione del primo teaser trailer del film al SDCC 2022:

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018, e sceneggiato da Jeff Loveness (Rick and Morty).

Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp, Henry “Hank” Pym e Janet Van Dyne.

La new entry Kathryn Newton (Freaky) interpreterà il ruolo di Cassie Lang, personaggio interpretato da Abby Ryder Fortson nel primo Ant-Man e da Emma Fuhrmann in Avengers: EndgameJonathan Majors, già apparso nella prima stagione di Loki, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nelle sale il 17 febbraio 2023.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -