mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Evangeline Lilly non sarà un personaggio di supporto

Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly non sarà un personaggio di supporto

Le riprese di Ant-Man and the Wasp sono ormai terminate da diverso tempo. Il film è attualmente in fase di post-produzione e nonostante l’uscita nelle sale sia fissata per il prossimo luglio, della trama conosciamo in realtà ancora pochissimi dettagli.

In una recente intervista, Paul Rudd ha rivelato che il personaggio di Evangeline Lilly avrà un peso assolutamente rivelante all’interno della storia, e che non sarà assolutamente un personaggio “di contorno”.

Come dichiarato da Rudd: “Saremo veri e propri partner, un team come nei fumetti, opereremo insieme. Abbiamo finito le riprese da poco, vedremo cosa verrà fuori! La cosa certa è che saremo come partner.”

Di seguito due nuovi artwork del film:

Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly non sarà un personaggio di supporto

Nel cast di Ant-Man and the Wasp ci saranno Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Randall Park, Hannah John-Kamen, Walton Goggins, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne.

Peyton Reed tornerà dietro la macchina da presa. Il film è stato sceneggiato da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Transformers l’Ultimo Cavaliere), che si sono basati su un soggetto di Adam McKay e Paul Rudd. Il primo film è stato accolto positivamente dalla critica e del pubblico e ha incassato circa 519 milioni di dollari in tutto il mondo.

Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Scott Lang (Rudd) deve fare i conti con la scelta di essere sia un supereroe sia un padre. Mentre tenta di bilanciare la sua vita quotidiana con le responsabilità di Ant-Man, viene convocato da Hope Van Dyne (Lilly) e dal dottor Hank Pyn (Douglas) per un’urgente missione. Scott dovrà ancora una volta indossare il proprio costume e imparare a combattere con Wasp, lavorando insieme per scoprire i segreti del passato.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -