Le riprese di Ant-Man and the Wasp sono quasi terminate, ma Paul Rudd è ancora impegnato sul set. In occasione di un video promozionale per il programma a scopo benefico “Night of Too Many Stars“, l’attore ha mostrato alla telecamere della HBO il nuovo costume di Scott Lang: nel video vediamo Rudd rispondere alle domande dei fan proprio in merito all’attesissimo sequel.
Potete vederlo di seguito:
Ant-Man and the Wasp: Paul Rudd si mostra ai fan con il nuovo costume
Le riprese di Ant-Man and the Wasp sono attualmente in corso ad Atlanta (in Georgia). Nel cast del film ci saranno Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Randall Park, Hannah John-Kamen, Walton Goggins, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne.
Peyton Reed tornerà dietro la macchina da presa. Il film è stato scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Transformers l’Ultimo Cavaliere) da un soggetto di Adam McKay e Paul Rudd. Il primo film è stato accolto positivamente dalla critica e del pubblico e ha incassato circa 519 milioni di dollari in tutto il mondo.
Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Scott Lang (Rudd) deve fare i conti con la scelta di essere sia un supereroe sia un padre. Mentre tenta di bilanciare la sua vita quotidiana con le responsabilità di Ant-Man, viene convocato da Hope Van Dyne (Lilly) e dal dottor Hank Pyn (Douglas) per un’urgente missione. Scott dovrà ancora una volta indossare il proprio costume e imparare a combattere con Wasp, lavorando insieme per scoprire i segreti del passato.
CORRELATI:
Date di uscita dei prossimi film del MCU
- Black Panther 16 febbraio, 2018
- Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
- Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
- Captain Marvel 8 marzo, 2019
- Avengers 4 3 maggio, 2019