martedì, Luglio 5, 2022
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Michael Douglas conferma il suo ritorno

Ant-Man and the Wasp: Michael Douglas conferma il suo ritorno

Attraverso il suo profilo Facebook, Michael Douglas ha confermato il suo ritorno nei panni di Hank Pym in Ant-Man and the Wasp, sequel di Ant-Man con protagonista Paul Rudd uscito nelle sale italiane il 12 agosto 2015. L’attore ha anche rivelato che le riprese del film partiranno ufficialmente il prossimo luglio.

Potete vedere il post di seguito:

Ant-Man and The Wasp arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Il film sarà diretto nuovamente da Peyton Reed (già regista del primo film), mentre alla sceneggiatura è stato riconfermato Adam McKay. Nel cast figurano per adesso Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Ant-Man and the Wasp: Michael Douglas conferma il suo ritorno

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due.

Lo sviluppo di Ant-Man cominciò nell’aprile 2006, quando Edgar Wright venne assunto per dirigere il film e co-sceneggiarlo insieme a Joe Cornish. Per l’aprile 2011 Wright e Cornish avevano completato tre bozze della sceneggiatura, e nel luglio 2012 Wright girò un test-footage per mostrare le potenzialità del personaggio. A causa degli impegni di Wright la pre-produzione cominciò solo nell’ottobre 2013. Nel dicembre 2013 Paul Rudd venne scelto per interpretare il protagonista Scott Lang. Nel maggio 2014 Wright lasciò il progetto per divergenze creative, nonostante venga comunque accreditato come sceneggiatore e autore della storia insieme a Cornish. Il mese seguente venne scelto Peyton Reed come sostituto, e Adam McKay venne chiamato per contribuire alla sceneggiatura insieme a Rudd. Le riprese si sono tenute dall’agosto al dicembre 2014 a San Francisco e ad Atlanta.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -