Attraverso il suo account Twitter, il regista Peyton Reed ha annunciato la fine delle riprese di Ant-Man and the Wasp. La fine delle riprese – come riportato da Reel News Hawaii – è avvenuta in seguito alla realizzazione di una scena che ha visto coinvolti i personaggi di Michael Douglas e Michelle Pfeiffer sulla spiaggia.
That’s a wrap. #AntManandtheWasp
— Peyton Reed (@MrPeytonReed) 20 novembre 2017
Any-Man and The Wasp wrapped principle photography today with a scene with Michelle Pfieffer & Michael Douglas on a beach. pic.twitter.com/E1hjhyEss5
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) 20 novembre 2017
Ant-Man and the Wasp: il regista Peyton Reed annuncia la fine delle riprese
Nel cast di Ant-Man and the Wasp ci saranno Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Randall Park, Hannah John-Kamen, Walton Goggins, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne.
Peyton Reed tornerà dietro la macchina da presa. Il film è stato scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Transformers l’Ultimo Cavaliere) da un soggetto di Adam McKay e Paul Rudd. Il primo film è stato accolto positivamente dalla critica e del pubblico e ha incassato circa 519 milioni di dollari in tutto il mondo.
Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Scott Lang (Rudd) deve fare i conti con la scelta di essere sia un supereroe sia un padre. Mentre tenta di bilanciare la sua vita quotidiana con le responsabilità di Ant-Man, viene convocato da Hope Van Dyne (Lilly) e dal dottor Hank Pyn (Douglas) per un’urgente missione. Scott dovrà ancora una volta indossare il proprio costume e imparare a combattere con Wasp, lavorando insieme per scoprire i segreti del passato.
CORRELATI:
Date di uscita dei prossimi film del MCU
- Black Panther 16 febbraio, 2018
- Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
- Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
- Captain Marvel 8 marzo, 2019
- Avengers 4 3 maggio, 2019