domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: Evangeline Lilly presenta the Wasp via Twitter

Ant-Man and the Wasp: Evangeline Lilly presenta the Wasp via Twitter

Continuano le indiscrezioni intorno al nuovo Ant-Man and the Wasp, sequel del fortunato Ant-Man che vedrà protagonisti ancora una volta Paul RuddEvangeline Lilly e Michael Douglas. Ed è proprio la Lilly a diffondere online, attraverso il proprio account Twitter, le prime immagini della nuova the Wasp, come la vedremo nel sequel. Dopo aver tentato di nascondere da occhi indiscreti i dettagli sui loro nuovi costumi mentre stavano girando ad Atlanta, sono finalmente gli attori stessi a diffondere le primissime immagini ufficiali dei nuovi outfit, come potete ben vedere qui sotto, magari accompagnandole – come ha fatto proprio Evangeline Lilly – con delle didascalie:

“Sono onorata di trovarmi sul set oggi mentre interpreto #TheWasp proprio quando sarebbe stato il centesimo compleanno di Jack Kirby”

ant-man and the wasp

Ant-Man and the Wasp inizierà dopo gli eventi di Captain America: Civil War, con Scott Lang (Rudd) pronto a fare i conti con la scelta di essere sia un supereroe sia un padre. Mentre tenta di bilanciare la sua vita quotidiana con le responsabilità di Ant-Man, viene convocato da Hope Van Dyne (Lilly) e dal dottor Hank Pyn (Douglas) per un’urgente missione. Scott dovrà ancora una volta indossare il proprio costume e imparare a combattere con Wasp, lavorando insieme per scoprire i segreti del passato.

Ant-Man and the Wasp: sul set gli attori nascondono i loro costumi

Ant-Man è un film del 2015 diretto da Peyton Reed. Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, Scott Lang e Hank Pym, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è la dodicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe nonché l’ultimo della cosiddetta Fase Due.

Lo sviluppo di Ant-Man cominciò nell’aprile 2006, quando Edgar Wright venne assunto per dirigere il film e co-sceneggiarlo insieme a Joe Cornish. Per l’aprile 2011 Wright e Cornish avevano completato tre bozze della sceneggiatura, e nel luglio 2012 Wright girò un test-footage per mostrare le potenzialità del personaggio. A causa degli impegni di Wright la pre-produzione cominciò solo nell’ottobre 2013. Nel dicembre 2013 Paul Rudd venne scelto per interpretare il protagonista Scott Lang. Nel maggio 2014 Wright lasciò il progetto per divergenze creative, nonostante venga comunque accreditato come sceneggiatore e autore della storia insieme a Cornish. Il mese seguente venne scelto Peyton Reed come sostituto, e Adam McKay venne chiamato per contribuire alla sceneggiatura insieme a Rudd. Le riprese si sono tenute dall’agosto al dicembre 2014 a San Francisco e ad Atlanta.

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019

 

 

Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -