EW ha diffuso online una nuova immagine ufficiale di Ant-Man and the Wasp, l’atteso sequel del cinecomic con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, che arriverà nelle sale italiane ad agosto.
Alla celebre rivista, Evangeline Lilly ha dichiarato a proposito della trama: “Nel primo film abbiamo visto Scott entrare nel Reame Quantico e poi tornare, cosa che nessuno credeva possibile. La domanda tutti si pongono adesso è: “Anche Janet può tornare?”. Quindi per tutto il film il mio personaggio cercherà in tutti i modi di entrare nel Reame Quantico per riportarla indietro.”
Di seguito la nuova immagine:
Ant-Man and the Wasp: una nuova immagine e nuovi dettagli sul sequel
Dopo gli eventi raccontati in Captain America Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Dopo Ant-Man, il regista Peyton Reed torna per dirigere questo nuovo film pieno di azione e avventura targato Marvel Studios, a partire da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari, e Paul Rudd. Il film arriverà nelle sale italiane ad agosto 2018.
Il cast del film comprende Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, i quali riprendono i ruoli che avevano interpretato per la prima volta nel grande successo del 2015 Ant-Man. Il film vede il ritorno anche di Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian.
A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.
Il film Marvel Ant-Man and The Wasp (qui il primo trailer) è prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee sono i produttori esecutivi.