martedì, Settembre 27, 2022
HomeNewsAnt-Man and the Wasp: prima occhiata al costume di Paul Rudd sul...

Ant-Man and the Wasp: prima occhiata al costume di Paul Rudd sul set

Svelato un nuovo dettaglio riguardo al nuovo Ant-Man and the Wasp, atteso sequel del fortunato cincecomic Ant-Man del 2015 con protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas. Poco tempo fa vi avevamo mostrato la prima immagine ufficiale del nuovo costume di the Wasp, mentre questa volta tocca a Rudd e al suo supereroe mostrarsi al pubblico: è stato infatti rilasciato sulla pagina ufficiale Facebook degli Avengers un brevissimo video sneak peek per un’iniziativa di beneficenza, ribattezzata Day of Giving e destinata a raccogliere fondi per le vittime dell’uragano Harvey.

Nel video si può vedere Rudd al centro, tra i due cartelli, proprio a fianco alla Lilly, anche lei con indosso il costume di scena. Nella clip è possibile notare la presenza di altri supereroi Marvel come la Nebula (Karen Gillan) e la Gamora (Zoe Saldana) direttamente da Guardiani della Galassia, insieme ai registi Peyton Reed (al timone di regia proprio di Ant-Man and the Wasp), i fratelli Russo e il presidente dei Marvel Studio Kevin Feige. 

Potete vedere il video di seguito:

Ant-Man and the Wasp: l’ultima new entry nel cast avrà un ruolo chiave

Le riprese di Ant-Man and the Wasp si svolgeranno ad Atlanta (in Georgia). Nel cast ci saranno Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Randall Park, Hannah John-Kamen, Walton Goggins, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne.

Peyton Reed tornerà dietro la macchina da presa. Il film è stato scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Transformers l’Ultimo Cavaliere) da un soggetto di Adam McKay e Paul Rudd.

Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Scott Lang (Rudd) deve fare i conti con la scelta di essere sia un supereroe sia un padre. Mentre tenta di bilanciare la sua vita quotidiana con le responsabilità di Ant-Man, viene convocato da Hope Van Dyne (Lilly) e dal dottor Hank Pyn (Douglas) per un’urgente missione. Scott dovrà ancora una volta indossare il proprio costume e imparare a combattere con Wasp, lavorando insieme per scoprire i segreti del passato

Date di uscita dei prossimi film del MCU

  • Thor Ragnarok 3 novembre, 2017
  • Black Panther 16 febbraio, 2018
  • Avengers Infinity War 4 maggio, 2018
  • Ant-Man & The Wasp 6 luglio, 2018
  • Captain Marvel 8 marzo, 2019
  • Avengers 4 3 maggio, 2019
Ludovica Ottaviani
Ludovica Ottaviani
Imbrattatrice di sudate carte a tempo perso, irrimediabilmente innamorata della settima arte da sempre | Film del cuore: Lo Chiamavano Jeeg Robot | Il più grande regista: Quentin Tarantino | Attore preferito: Gary Oldman | La citazione più bella: "Le parole più belle al mondo non sono Ti Amo, ma È Benigno." (Il Dormiglione)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -