Kinometro, un sito russo che ha avuto la possibilità di partecipare all’evento cinematografico Kinorikon, ha rivelato nuovi dettagli in merito ad Ant-Man and the Wasp, il sequel del cinecomic Marvel con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly.
Stando a quanto riportato da sito, che ha visionato il materiale promozionale della pellicola proprio in occasione dell’evento sopracitato, il film sarà a tutti gli effetti una commedia romantica, la prima pellicola ascrivibile a questo genere dell’Universo Cinematografico Marvel.
Questo dettaglio potrebbe confermare la scelta dei Marvel Studios – già attuata in passato – di raccontare storie non legate esclusivamente a tematiche supereroistiche, ma mescolate con altri generi cinematografici: si pensi, ad esempio, a Captain America Civil War (uno spy movie) o anche Guardiani della Galassia Vol. 2 (una space opera).
Cosa vi aspettate da Ant-Man and the Wasp?
Ant-Man and the Wasp sarà una commedia romantica
Nel cast di Ant-Man and the Wasp ci saranno Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas, Michael Pena, David Dastmalchian, T.I., Randall Park, Hannah John-Kamen, Walton Goggins, Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne.
Peyton Reed tornerà dietro la macchina da presa. Il film è stato sceneggiato da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari (Transformers l’Ultimo Cavaliere), che si sono basati su un soggetto di Adam McKay e Paul Rudd. Il primo film è stato accolto positivamente dalla critica e del pubblico e ha incassato circa 519 milioni di dollari in tutto il mondo.
Dopo gli eventi di Captain America Civil War, Scott Lang (Rudd) deve fare i conti con la scelta di essere sia un supereroe sia un padre. Mentre tenta di bilanciare la sua vita quotidiana con le responsabilità di Ant-Man, viene convocato da Hope Van Dyne (Lilly) e dal dottor Hank Pyn (Douglas) per un’urgente missione. Scott dovrà ancora una volta indossare il proprio costume e imparare a combattere con Wasp, lavorando insieme per scoprire i segreti del passato.