giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsAnt-Man 3: il rapper T.I. non tornerà per Quantumania

Ant-Man 3: il rapper T.I. non tornerà per Quantumania

Il rapper e attore T.I. non tornerà nei panni di Dave in Ant-Man and Wasp: Quantumania, terzo episodio del franchise di Ant-Man.

Secondo The Hollywood Reporter, il rapper e attore vincitore del Grammy Clifford Harris, noto come T.I., non tornerà nei panni di Dave nel terzo episodio del franchise di Ant-Man ad opera dei Marvel Studios, il cui titolo ufficiale sarà Ant-Man and Wasp: Quantumania.

Questa notizia arriva dopo che il musicista e sua moglie Tiny sono stati recentemente accusati di una serie di accuse penali, tra cui abusi sessuali, rapimenti, aggressioni, molestie e altro. Le accuse sono state mosse da undici presunte vittime. Tuttavia, tutte le accuse sono state immediatamente smentite dal rappresentante legale del rapper.

Non è chiaro se la decisione della Marvel di non includere T.I. nell’attesissimo threequel abbia a che fare con la recente controversia o se il personaggio interpretato dal rapper non era destinato da tempo a far parte della trama del nuovo film.

T.I. è apparso nei primi due film di Ant-Man e il suo personaggio faceva parte della squadra di ex detenuti che aiutano Scott Lang nella sua missione e che il protagonista incontra tramite Luis, uno dei più amati dai fan, interpretato da Michael Pena.

Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man and the Wasp 3

Ant-Man and the Wasp – Quantumania vedrà nel cast, oltre Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Tra le new entry figurano Jonathan Majors, che interpreterà Kang il Conquistatore, e Kathryn Newton, che sarà Cassie Lang Il film sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, già regista di Ant-Man (2015) e Ant-Man and the Wasp (2018).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -