In Ant-Man and the Wasp, il personaggio di Janet van Dyne, l’originale Wasp, è stata salvata dal Regno Quantico. Ora, stando a quanto dichiarato dalla sua interprete, Michelle Pfeiffer, rivedremo Janet nell’atteso Ant-Man 3.
Pfeiffer ha confermato il suo coinvolgimento durante un’apparizione nel podcast Ladies First with Laura Brown. Tuttavia, non ha condiviso dettagli specifici sulla trama del trequel, quindi non sappiamo se Janet tornerà o meno nel Regno Quantico. L’attrice ha però specificato che le riprese dovrebbero iniziare nella primavera del 2021. L’ultima volta che abbiamo visto Janet van Dyne è stato in un breve cameo in Avengers: Endgame.
Tutto quello che c’è da sapere su Ant-Man 3
Ant-Man 3 sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, regista di Ant-Man del 2015 e di Ant-Man and the Wasp del 2018. Paul Rudd tornerà a vestire i panni dell’eroe del titolo, mentre Evangeline Lilly e Michael Douglas torneranno rispettivamente nei panni di Hope van Dyne/Wasp e Henry “Hank” Pym. Jonathan Majors, attore statunitense noto per Da 5 Bloods – Come fratelli e per la serie Lovecraft Country, interpreterà il super villain Kang il Conquistatore.
La sceneggiatura di Ant-Man 3 porterà la firma di Jeff Loveness (Rick and Morty). Al momento non sappiamo ancora quando inizieranno le riprese del film. Inoltre, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una data di uscita ufficiale.