domenica, Ottobre 24, 2021
HomeNewsAnnette di Leos Carax nelle sale italiane dal 18 novembre

Annette di Leos Carax nelle sale italiane dal 18 novembre

Annette, il film con Marion Cotillard e Adam Driver che è valso a Leos Carax il premio per la miglior regia all'ultimo Festival di Cannes, uscirà in Italia il 18 novembre.

ANNETTE, il film con Marion Cotillard e Adam Driver che è valso a Leos Carax il premio per la Miglior Regia all’ultimo festival di Cannes, dopo l’anteprima italiana al Bif&st, uscirà in Italia il 18 novembre distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection in collaborazione con Koch Media e Wise Pictures.

Carax, famoso per i suoi film “estremi” (Rosso Sangue, Gli amanti del Pont-Neuf, Holy Motors), con ANNETTE firma un film ancora una volta diverso da tutti gli altri, un musical, il primo in lingua inglese, che gli è valso il premio per la Miglior Regia al festival di Cannes.

Su musiche e sceneggiatura originali degli Sparks, il film è ambientato nella Los Angeles dei giorni nostri. Henry è uno stand up comedian dall’umorismo tagliente, Ann una cantante di fama internazionale. Sotto i riflettori, sono la coppia perfetta, sana, felice e affascinante. La nascita della loro prima figlia Annette, una bambina misteriosa con un dono eccezionale, cambierà le loro vite.

Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!