sabato, Giugno 3, 2023
HomeNewsAnnabelle 3: i primi dettagli sul nuovo spin-off di The Conjuring

Annabelle 3: i primi dettagli sul nuovo spin-off di The Conjuring

In occasione del SDCC 2018, sono stati rivelati i primi dettagli sulla trama di Annabelle 3, sequel di Annabelle 2: Creation e terzo spin-off della saga di The Conjuring creata da James Wan e dedicato alla terrificante bambola, che arriverà al cinema il 3 luglio 2019.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Gary Dauberman, che sarà coinvolto anche dietro la macchina da presa. Dauberman ha firmato entrambi gli script dei primi due spin-off. A proposito della trama del film, Dauberman ha dichiarato: “Il film sarà ambientato all’interno della villa dei Warren e racconterà di come Annabelle riuscirà ad tutti gli artefatti maledetti che i coniugi hanno collezionato durante gli anni all’interno del loro piccolo museo privato. In pratica sarà uorta di Una Notte al Museo, ma con Annabelle”.

Dauberman ha inoltre aggiunto che nel film la bambola demoniaca prenderà di mira Judy, la figlia di 10 anni dei Warren, apparsa brevemente nelle scena finale del primo The Conjuring.

Annabelle 3: i primi dettagli sul nuovo spin-off di The Conjuring

Gary Dauberman ha scritto anche la sceneggiatura di The Nun, nuovo spin-off della saga di The Conjuring che arriverà nelle sale il prossimo settembre. Dauberman ha inoltre firmato la sceneggiatura di IT di Andy Muschietti ed ha curato anche quella dell’attesissimo sequel che uscirà nel 2019.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -