lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNewsAnnabelle 3: Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nel film

Annabelle 3: Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nel film

I fan dell’universo di The Conjuring saranno ben felici di sapere che Patrick Wilson e Vera Farmiga riprenderanno i ruoli di Ed e Lorraine Warren in Annabelle 3, attesissimo terzo capitolo della saga spin-off incentrato sulla terrificante bamabola, che arriverà nelle sale americane il 3 luglio 2019.

La notizia è stata riportata da Deadline e confermata anche da James Wan attraverso il suo account Twitter:

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno ancora una volta i coniugi Warren in Annabelle 3

Il ritorno di Wilson e della Farmiga non dovrebbe sorprendere più di tanto, dal momento che – come sappiamo da diverso tempo – nel nuovo film la bambola demoniaca prenderà di mira Judy, la figlia dei Warren, che sarà interpretata da Mckenna Grace (Gifted – Il dono del talento, Tonya). Nel cast ci sarà anche Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella Giungla), che avrà il ruolo della babysitter di Judy.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Gary Dauberman, che sarà coinvolto anche dietro la macchina da presa. Dauberman, che ha firmato entrambi gli script dei primi due spin-off, ha scritto anche la sceneggiatura di The Nun, spin-off uscito nelle nostre sale lo scorso settembre. Dauberman ha inoltre firmato la sceneggiatura di IT di Andy Muschietti ed ha curato anche quella dell’attesissimo sequel che uscirà nel 2019.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -