giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsAnimali Fantastici: Johnny Depp non avrebbe ancora firmato per il terzo capitolo

Animali Fantastici: Johnny Depp non avrebbe ancora firmato per il terzo capitolo

Diverse settimane fa vi avevamo riportato alcune indiscrezioni a proposito del futuro sempre più incerto di Johnny Depp nel franchise di Animali Fantastici. Secondo quelle indiscrezioni, la Warner Bros. starebbe discutendo se continuare o meno a collaborare con l’attore dopo le nuove accuse di violenza rivolte alla star hollywoodiana dall’ex moglie Amber Heard.

Adesso, grazie ad un report di The Blast, la questione assume dei contorni ancora più “preoccupanti”, dal momento che Depp – secondo la fonte – non avrebbe ancora firmato per comparire ufficialmente in Animali Fantastici 3, la cui data di uscita è stata annunciata proprio di recente e fissata per il 12 novembre 2021. Il contratto iniziale stipulato dall’attore con la major prevede un accordo per cinque film, ma l’opzione per l’immagine della star in ogni singola pellicola viene gestita separatamente dallo studio cinematografico.

Il futuro di Johnny Depp nella saga sembra essere davvero appeso a un filo. L’attore tornerà o meno nei panni di Gellert Grindelwald? Se l’uscita di Depp dal franchise dovesse essere confermata ufficialmente, è innegabile che la produzione dovrà considerare o un recasting del personaggio o uno stravolgimento della storyline legata al potente mago oscuro rispetto a quelli che magari erano i piani iniziali.

Chiaramente vi terremo aggiornati.

Johnny Depp non avrebbe ancora firmato per Animali Fantastici 3

La Warner Bros. Pictures ha annunciato la data di uscita del terzo film di Animali Fantastici, invitando nuovamente il pubblico  a tornare nel Wizarding World dal prossimo 12 novembre 2021. Questa data segna l’uscita del prossimo capitolo di una delle property più importanti dello Studio. L’annuncio è stato dato oggi da Ron Sanders, President Worldwide Theatrical Distribution and Home Entertainment.

Sanders ha affermato: “J.K. Rowling ha creato un universo maestoso che ha affascinato le persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio nella  magia. La Warner Bros. è molto orgogliosa di essere la casa cinematografica del Wizarding World, ed è entusiasta per il futuro della saga di “Animali fantastici”. Non vediamo l’ora di presentare il terzo capitolo della serie di cinque film, al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021″.

La produzione di questo nuovo film dovrebbe iniziare nella primavera del 2020. “Siamo incredibilmente entusiasti e confidiamo nella serie di “Animali fantastici”, ha dichiarato Toby Emmerich, Chairman Warner Bros. Pictures Group. “Siamo certi che questa data di uscita darà ai realizzatori il tempo e lo spazio necessario per permettere al loro talento artistico di sviluppare ed offrire il miglior film possibile ai nostri fan”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -