lunedì, Luglio 4, 2022
HomeNewsAnimali Fantastici: confermata la presenza di Silente nel sequel

Animali Fantastici: confermata la presenza di Silente nel sequel

animali-fantastici

Dopo la conferma del ruolo che Johnny Depp interpreterà nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli (l’attore sarà Grindelwald), arriva anche quella della presenza del personaggio di Albus Silente, il Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts della saga originale.

A confermarlo è stato il regista David Yates, il quale ha dichiarato: “Nel secondo film Silente farà il suo ritorno. Ha un paio di scene molto interessanti con Newt e ora stiamo discutendo su chi potrebbe interpretarlo. Qualsiasi suggerimento è benvenuto.”

La produzione del film è dunque alla ricerca di un attore che possa interpretare il personaggio da giovane. Voi chi vorreste che interpretasse un giovane Silente?

Ricordiamo che il sequel di Animali Fantastici sarà diretto ancora una volta da David Yates e arriverà nelle sale americane il 16 novembre 2018.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -