sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsAnimali Fantastici: I segreti di Silente, lunedì il primo trailer ufficiale

Animali Fantastici: I segreti di Silente, lunedì il primo trailer ufficiale

Lunedì online il primo trailer di Animali Fantastici: I segreti di Silente, il terzo capitolo della saga prequel/spin-off di Harry Potter.

La Warner Bros. ha annunciato che lunedì arriverà online il primo trailer ufficiale di Animali Fantastici 3, il terzo capitolo della saga prequel/spin-off di Harry Potter. Il film si intitolerà Animali Fantastici: I segreti di Silente (Fanstastic Beasts: The Secrets of Dumbledore, in originale) e arriverà nelle sale ad aprile 2022.

Nell’attesa, lo studio ha diffuso online uno speciale video che anticipa l’arrivo del trailer e che, oltre a celebrare la saga di Harry Potter, contiene anche le primissime immagini del nuovo film, incluso un primo sguardo a Mads Mikkelsen nei panni di Gellert Grindelwald.

Tutto quello che c’è da sapere su Animali Fantastici 3

Animali Fantastici: I segreti di Silente è il terzo capitolo della saga prequel di Harry Potter e sequel de I Crimini di Grindelwald uscito nel 2018. Alla regia tornerà David Yates, mentre la sceneggiatura porterà la firma di J.K. Rowling e Steve Kloves.

Il film, che sarà ambientato a Rio de Janeiro, in Brasile, vedrà il ritorno nel cast di Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Alison Sudol (Queenie Goldstein) e Dan Fogler (Jacob Kowalski). Nel terzo capitolo rivedremo anche Jessica Williams nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, apparsa brevemente nel secondo film della saga, e troveremo anche la new entry Mads Mikkelsen (Gellert Grindelwald), che andrà sostituire Johnny Depp.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -