giovedì, Giugno 1, 2023
HomeNewsAnimali Fantastici 2: il Patronus di Newt Scamander è uno spoiler?

Animali Fantastici 2: il Patronus di Newt Scamander è uno spoiler?

Sappiamo ormai da diverso tempo che in Animali Fantastici 2 scopriremo di più sul passato del personaggio di Newt Scamander (il premio Oscar Eddie Redmayne) anche grazie alla già confermata presenza del personaggio di Leta Lastrange (Zoe Kravitz), vecchia fiamma del magizoologo.

Sappiamo inoltre, grazie a J.K. Rowling, che la forma del Patronus di Newt rappresenta un grande spoiler in merito allo stesso personaggio. L’Incantesimo Patronus, infatti, oltre ad essere una potentissima magia capace di tenere lontani i Dissennatori, è anche un identificativo dell’anima del mago che lo evoca. Nel caso di Harry Potter, ad esempio, è un cervo, Ramoso (ossia l’animale in cui si trasformava suo padre James quando divenne un Animagus clandestino), mentre quello di Severus Piton è una cerva d’argento (lo stesso Patronus della mamma di Harry, del quale il principe mezzosangue era segretamente innamorato).

La domanda sorge quindi spontanea: quale sarà il Patronus di Newt?

Le riprese di Animali Fantastici 2 partiranno ufficialmente il prossimo agosto e si svolgeranno a Parigi e nel Regno Unito (tra gli ormai celebri Leavesden Studios e la Scozia). David Yates tornerà dietro la macchina da presa, mentre J.K. Rowling firmerà nuovamente la sceneggiatura. Johnny Depp tornerà nei panni di Gellert Grindelwald, mentre Jude Law interpreterà il personaggio di Albus Silente da giovane. Callum Turner (Glue, War & Peace, Assassin’s Creed) interpreterà il fratello di Newt Scamander (il premio Oscar Eddie Redmayne).

Il film arriverà nelle sale il 16 novembre 2018.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -