sabato, Febbraio 24, 2024
HomeNewsAnimali Fantastici 2 sarà una storia d'amore con atmosfere da thriller

Animali Fantastici 2 sarà una storia d’amore con atmosfere da thriller

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il produttore David Heyman ha parlato di Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald, seconda delle cinque nuove avventure facenti parte del Magico Mondo di J.K. Rowling. Nello specifico, Heyman ha parlato delle differenze che ci saranno tra il film e il primo capitolo, Animali Fantastici e Dove Trovarli:

“Ci tuffiamo più a fondo nel mondo magico di J.K. Rowling, che si sta espandendo: vedremo Parigi, Londra e New York. Come si può notare dalla prima immagine, seguiremo la storia di una serie di personaggi. Il film avrà un’atmosfera diversa, più da thriller. E poi sarà una storia di amore e passione in tutte le sue forme – paterna, romantica, politica. In generale sarà un’avventura di grande intrattenimento e avvincente. Abbiamo fatto tesoro delle lezioni imparate con il primo film e dato vita a un film più ricco, profondo e avvincente che mi rende davvero emozionato.”

Parlando invece della regia di David Yates, già regista del primo film, Heyman ha aggiunto: “Da un punto di vista cinematografico lo stile è più dinamico, la cinepresa più viva e molto più coinvolgente. L’approccio sarà più contemporaneo.”

Animali Fantastici 2: per il produttore David Heyman sarà migliore del primo film

In uscita il 15 novembre 2018, il film presenta un cast capitanato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp.

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Depp) era stato catturato dal MACUSA (il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Redmayne). Ma, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire e inizia ad adunare i suoi sostenitori, la maggior parte dei quali ignorano il suo vero obiettivo: far salire i maghi purosangue a capo di tutti gli esseri non magici.

Per sventare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che acconsente ad aiutarlo, ignaro dei pericoli che lo aspettano. Si creano divisioni, mentre l’amore e la lealtà vengono messi alla prova, anche tra gli amici più sinceri e in famiglia, in un magico mondo sempre più frammentato.

Animali Fantastici I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -