giovedì, Luglio 7, 2022
HomeNewsAndrew Garfield annuncia di volersi prendere una pausa dalla recitazione

Andrew Garfield annuncia di volersi prendere una pausa dalla recitazione

Andrew Garfield, che abbiamo visto di recente in Spider-Man: No Way Home, ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla recitazione.

Andrew Garfield, che ha recentemente ripreso il ruolo di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home al fianco di Tom Holland e Tobey Maguire, ha rivelato che si prenderà una pausa dalla recitazione dopo l’uscita della miniserie Under the Banner of Heaven targata FX.

In un’intervista con Variety, Garfield ha parlato proprio della miniserie e ha spiegato che dopo la sua uscita “si riposerà per un po’”. L’attore ha dichiarato: “Ho bisogno di ricalibrare le energie e riconsiderare cosa voglio fare in futuro. Voglio essere soltanto una persona normale per un po’. L’ultimo anno è stato una sorta di centrifuga. Ho bisogno di un po’ di ordinarietà.”

Garfield non ha specificato quanto potrebbe durare questa pausa dalla recitazione. Di recente, abbiamo visto l’attore anche al fianco di Jessica Chastain nel biopic Gli occhi di Tammy Faye, ma anche nell’acclamato tick, tick… Boom!, per il quale ha vinto il Golden Globe come miglior attore protagonista in un film commedia o musicale e ottenuto una candidatura agli Oscar.

Per quanto riguarda Under the Banner of Heaven, basata sull’omonimo romanzo di Jon Krakauer, la miniserie – in Italia – dovrebbe arrivare prossimamente su Star, all’interno di Disney+. Il cast annovera anche Daisy Edgar-Jones (vista di recente in Fresh) e Sam Worthington (che ritroveremo in Avatar: The Way of Water).

Nella miniserie, Andrew Garfield avrà il ruolo del detective mormone Jeb Pyre, coinvolto nelle indagini sull’omicidio di una madre e una figlia che finiranno per mettere a dura prova la sua fede.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -