domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsAndrew Garfield: "Dire addio a Spider-Man mi ha spezzato il cuore"

Andrew Garfield: “Dire addio a Spider-Man mi ha spezzato il cuore”

In occasione degli ormai celebri speciali di Variety dal titolo “Actors on Actors”, Andrew Garfield è tornato a parlare di The Amazing Spider-Man, rivelando alla collega Amy Adams (con la quale ha condiviso l’intervista al centro del contenuto del programma) di ripensare con grande nostalgia ai tempi in cui ha avuto il privilegio di interpretare l’Uomo Ragno sul grande schermo e di aver avuto letteralmente il cuore spezzato quando ha saputo di dover dire addio al personaggio definitivamente. Queste le sue dichiarazioni:

C‘è qualcosa nell’interpretare quel personaggio ad un’età così giovane che può essere davvero pericoloso. Ero ancora troppo giovane per lottare contro le major e il loro sistema. È un qualcosa di veramente enorme da affrontare e da combattere. All’epoca firmai perché volevo mettermi al completo servizio della storia e di questo personaggio incredibile che volevo interpretare da quando avevo tre anni. Poi il sogno è stato compromesso e ho avuto davvero il cuore infranto per molto tempo.”

Cosa ne pensate?

Fonte

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -