domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsAna de Armas nel cast di The Gray Man dei Fratelli Russo

Ana de Armas nel cast di The Gray Man dei Fratelli Russo

Ana de Armas si è unita al cast di The Gray Man, thriller di spionaggio prodotto da Netflix e diretto da Anthony e Joe Russo.

Arriva da Deadline la notizia che Ana de Armas, che vedremo prossimamente nell’attesissimo No Time to Die, si è unita ufficialmente al cast di The Gray Man, thriller di spionaggio prodotto da Netflix e diretto da Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.  

Il film è basato sul romanzo omonimo di Mark Greaney del 2009 che ha ufficialmente introdotto al pubblico Grey Man, assassino indipendente ed ex agente della CIA, il cui vero nome è Court Gentry. L’adattamento del romanzo action/thriller è stato descritto come un duello mortale tra i killer nel momento in cui Gentry (interpretato da Ryn Gosling) viene inseguito in tutto il mondo da Lloyd Hansen (interpretato da Chris Evans), ex coorte di Gentry alla CIA.

“Il film sarà un vero e proprio faccia a faccia tra quei due grandi attori, che rappresentano due lati diversi della CIA: quello che può essere e quello che può fare”, aveva dichiarato Anthony Russo“Per coloro che erano fan di Captain America: The Winter Soldier, sappiate che saremo ancora noi a trasferirci in quel tipo di territorio, soltanto in un ambiente più reale. Questo è ciò che questo film significa davvero per noi.” 

La sceneggiatura è stata scritta da Joe Russo insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely. L’intenzione del progetto è quella di creare un nuovo franchise simile a quello di “James Bond”, con un budget di oltre 200 milioni di dollari: Netflix ha così dato il via libera al suo film più ambizioso dal punto di vista finanziario. La speranza è quella di poter iniziare a girare a Los Angeles a partire da gennaio del prossimo anno.

Ana de Armas aveva già lavorato con Ryan Gosling in Blade Runner 2049 e con Chris Evans in Cena con delitto – Knives Out, per il quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globes come migliore attrice protagonista in un film commedia o musicale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -