venerdì, Gennaio 21, 2022
HomeNewsAna de Armas in trattative per Ballerina, lo spin-off di John Wick

Ana de Armas in trattative per Ballerina, lo spin-off di John Wick

Ana De Armas è in trattative per recitare nei panni della protagonista di Ballerina, l'annunciato spin-off della saga di John Wick.

Arriva da Deadline la notizia che Ana De Armas (Blade Runner 2049, Cena con delitto – Knives Out, No Time to Die) è in trattative per recitare nei panni della protagonista di Ballerina, l’annunciato spin-off della saga di John Wick.

Il film, che si concentrerà su una giovane assassina in cerca vendetta contro i responsabili della morte della sua famiglia, sarà diretto da Len Wiseman (Underworld) e prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee, Keanu Reeves e Chad Stahelski. In John Wick 3 – Parabellum, il personaggio del titolo si imbatte in quella che potrebbe essere proprio la ballerina al centro dello spin-off.

Nel film, John Wick cerca rifugio presso la coalizione di mafiosi russi responsabile del suo addestramento e guidata dal Direttore (personaggio interpretato da Anjelica Huston). Durante la scena del loro incontro, una ballerina esegue un assolo di fronte al personaggio dell’attrice premio Oscar: all’inizio sembra innocua, finché non scopriamo che, sulla schiena e sulle braccia, ha lo stesso stile di tatuaggi dell’ex assassino.

Per quanto riguarda il franchise principale, ricordiamo che John Wick 4 arriverà nelle sale americane il 27 maggio 2022. In cantiere, per conto di STARZ, c’è anche una serie tv prequel dal titolo The Continental.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -