domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsAna de Armas sulle scene di nudo in Blonde: "Diventeranno virali. È...

Ana de Armas sulle scene di nudo in Blonde: “Diventeranno virali. È disgustoso”

Ana de Armas ha rivelato che è "disgustoso" sapere che le sue scene di nudo in Blonde, il biopic di Andrew Dominik su Marilyn Monroe, potrebbero andare online e diventare virali.

Ana de Armas, protagonista dell’attesissimo biopic Blonde in arrivo su Netflix il 28 settembre, ha rivelato che è “disgustoso” sapere che le sue scene di nudo nel film di Andrew Dominik su Marilyn Monroe, potrebbero andare online e diventare virali.

“È sconvolgente solo a pensarci. Ma è una cosa che non posso controllare. Non si possono controllare certe cose e, soprattutto, come vengono poi utilizzate fuori contesto”, ha spiegato l’attrice a Variety riguardo alle sue scene di nudo che potrebbero essere estrapolate dal film e fatte circolare sul web. “Non ho mai avuto ripensamenti in merito a quelle scene. Mi lascia solo l’amaro in bocca pensare a come potrebbero essere usate quelle scene. Ho fatto cose in questo film che non avrei mai fatto per nessun altro… Mai! L’ho fatto per Marilyn e l’ho fatto per Andrew.”

Blonde con Ana de Armas dal 28 settembre su Netflix

Tratto dal bestseller di Joyce Carol OatesBlonde (qui la recensione) reinventa con audacia la vita di una delle icone più leggendarie di Hollywood: Marilyn Monroe. Dalla sua infanzia imprevedibile come Norma Jeane, attraverso l’ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la sempre più vasta differenza tra l’immagine pubblica e quella privata dell’attrice.

Scritto e diretto da Andrew Dominik, il film, presentato in anteprima mondiale, in Concorso, alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, vanta un cast straordinario con Ana de Armas al fianco di Bobby Cannavale, Adrien Brody, Julianne Nicholson, Xavier Samuel ed Evan Williams.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -