domenica, Settembre 25, 2022
HomeNewsAna de Armas potrebbe interpretare Marilyn Monroe nel biopic di Andrew Dominik

Ana de Armas potrebbe interpretare Marilyn Monroe nel biopic di Andrew Dominik

Arriva da Collider la notizia che Ana de Armas, attrice e modella cubana nota soprattutto per aver preso parte a Blade Runner 2049, potrebbe interpretare l’iconica Marilyn Monroe nel biopic Blonde che verrà realizzato per Netflix da Andrew Dominik, regista de L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e Cogan – Killing Them Softly.

Il film sarà basato sul romanzo omonimo scritto da Joyce Carol Oates. Nonostante la piattaforma di streaming non abbia ancora data il via libera ufficiale alla produzione del film, sembra che le riprese dovrebbero partire in estate.

Secondo la fonte, il film si focalizzerà non solo sui primi anni di Norma Jeane Baker nell’industria di Hollywood, ma racconterà anche della sua trasformazione in diva dal successo planetario, senza dimenticare i gravi problemi personali che ne hanno inevitabilmente segnato il percorso fino alla tragica scomparsa.

Ana de Armas potrebbe essere Marilyn Monroe nel biopic Blonde di Andrew Dominik

Andrew Dominik, al alvoro sul film ormai da diversi anni, ha scritto la sceneggiatura e sarà coinvolto anche in veste di produttore insieme a Brad Pitt e alla sua Plan B. Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Vi terremo aggiornati.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -