lunedì, Agosto 8, 2022
HomeNewsAna de Armas non crede che James Bond debba essere interpretato da...

Ana de Armas non crede che James Bond debba essere interpretato da una donna

Ana de Armas, che ha interpretato il ruolo di Paloma in No Time to Die, ha dichiarato che non crede che James Bond debba essere interpretato da una donna.

Ana de Armas, che ha fatto parte del cast di No Time to Die, crede che James Bond non debba essere interpretato da una donna.

“Non c’è bisogno di un Bond donna”, ha detto di recente l’attrice a The Sun. “Non dovrebbe esserci alcun bisogno di rubare il personaggio di qualcun altro… Per prendere il comando. Si tratta di un romanzo… E conduce in questo mondo di James Bond e in questa fantasia di quell’universo in cui il personaggio si trova.”

Ana de Armas ha continuato dicendo che invece di trasformare Bond in una donna, bisognerebbe dare alle donne maggiore spazio nei film di spionaggio “Quello che vorrei è che i ruoli femminili nei film di Bond, anche se Bond continuerà a essere un uomo, prendessero vita in un modo diverso”, ha suggerito l’attrice. “Che ricevano una parte e un riconoscimento più sostanziali. Questo è ciò che penso sia più interessante rispetto al capovolgere le cose”.

Ana de Armas ha interpretato il ruolo di Paloma, un’agente della CIA che aiuta Bond, in No Time to Die, il 25esimo film della saga di 007, diretto da Cary Fukunaga e interpretato da Daniel Craig (che ha interpretato il personaggio per l’ultima volta).

Di recente, l’attrice ha preso parte ad un altro film di spionaggio, ossia The Gray Man, diretto da Joe e Anthony Russo e con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans. Il film è uscito in cinema selezionati lo scorso 13 luglio ed è disponibile da oggi su Netflix.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -