sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsAna de Armas: due fan dell'attrice fanno causa alla Universal per il...

Ana de Armas: due fan dell’attrice fanno causa alla Universal per il film Yesterday

Dei fan di Ana de Armas hanno fatto causa alla Universal per il trailer di Yesterday, dal momento che l’attrice non è davvero nel film.

Due fan di Ana de Armas hanno citato in giudizio la Universal dopo che lo studio ha deciso di tagliare dal film Yesterday di Danny Boyle il personaggio interpretato dall’attrice, nonostante quest’ultimo sia apparso nel trailer.

Come riportato da THR, all’inizio Ana de Armas doveva apparire nel film nei panni di uno degli interessi amorosi di Malik, il protagonista interpretato da Himesh Patel. Alla fine le scene dell’attrice sono state tagliate dalla versione cinematografica del film, quella approdata nelle sale e disponibile per il noleggio.

Tuttavia, nel trailer ufficiale di Yesterday è comunque possibile vedere la star di Cena con delitto – Knives Out e No Time to Die in un alcuni brevi momenti in cui lei e il personaggio di Patel appaiono insieme allo show di James Corden.

Adesso, Michael Rosza e Conor Woufle, due fan di Ana de Armas, hanno citato in giudizio la Universal, sostenendo di essere stati indotti al noleggio di Yesterday credendo, dal trailer, che nel film fosse presente anche l’attrice cubaa. La Universal viene quindi accusata di pubblicità ingannevole. La compensazione richiesta per conto di Rosza e Woulfe è di 5 milioni di dollari.

Nella denuncia si legge: “Sebbene l’imputato abbia incluso le scene con Ana De Armas nei trailer pubblicitari della pellicola con lo scopo di promuovere il film e rendere più allettanti le vendite e i noleggi, la signora De Armas non è e non è mai stata presente nella versione del film resa pubblica.”

Di seguito potete vedere il trailer del film in cui sono presenti alcuni estratti dalle scene poi tagliate con Ana De Armas. Ricordiamo che Yesterday è uscito nel 2019 e racconta la storia di un uomo che, improvvisamente, si sveglia scoprendo di essere l’unico al mondo a ricordare le canzoni dei Beatles.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -