sabato, Novembre 26, 2022
HomeNewsAna de Armas e Chris Evans di nuovo insieme per l'action Ghosted

Ana de Armas e Chris Evans di nuovo insieme per l’action Ghosted

Dopo Cena con delitto - Knives Out e The Gray Man, Ana de Armas e Chris Evans torneranno a lavorare insieme, diretti dal regista di Rocketman.

Dopo aver recitato insieme in Cena con delitto – Knives Out, Ana de Armas e Chris Evans torneranno a lavorare fianco a fianco nell’action Ghosted, che sarà diretto da Dexter Fletcher, regista di Rocketman.

L’attrice, vista di recente al cinema in No Time to Die, andrà a sostituire Scarlett Johansson, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa di altri impegni lavorativi. Il film sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Jules Daly.

Ana de Armas e Chris Evans figureranno anche in qualità di produttori esecutivi. Il film sarà sceneggiato dal celebre duo Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland, Deadpool), che saranno coinvolti anche come produttori.

Reese e Wernick sono anche autori del soggetto, che hanno poi venduto a Skydance. Il progetto, descritto come un action che mescolerà anche avventura e romanticismo, è stato poi acquistato da Apple, che distribuirà il film in esclusiva su Apple TV+ prossimamente.

Ricordiamo che Ana de Armas e Chris Evans reciteranno insieme anche in The Gray Man, thriller di spionaggio prodotto da Netflix e diretto da Anthony e Joe Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -