Summit Entertainment, Morgan Creek e Code Black Films hanno diffuso online il poster ufficiale All Eyez on Me, biopic dedicato a Tupac Shakur che arriverà nelle sale americane il prossimo 16 giugno.
La pellicola, che sarà diretta da Benny Boom, vedrà Demetrius Shipp Jr nei panni della star dell’hip-hop, Danai Gurira nel ruolo della madre di Shakur, Dominic L. Santana nei panni di Suge Knight, Jamal Woolard nella parte di Biggie Smalls, Harold House Moor in quella di Dr. Dre e Kat Graham in quella di Jada Pinkett.
Di seguito il poster:
Tupac Shakur: il biopic All Eyez on Me ha una data di uscita
Artista di grande successo, e con oltre 85 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Tupac Shakur è considerato uno dei più influenti rapper di ogni tempo, nonostante la breve carriera musicale e la scomparsa a soli venticinque anni avvenuta nel settembre 1996 a Las Vegas, quando è stato colpito da quattro proiettili sparati da un’auto in corsa. La sua scomparsa fu seguita da un’altra morte violenta, quella di Notorious B.I.G. Queste due scomparse hanno segnato un profondo lutto nella storia del rap.