venerdì, Dicembre 6, 2024
HomeNewsAlien: Fede Álvarez dirigerà un nuovo film, Ridley Scott alla produzione

Alien: Fede Álvarez dirigerà un nuovo film, Ridley Scott alla produzione

Fede Álvarez, regista di Man in the Dark, dirigerà un nuovo capitolo della saga di Alien che vedrà coinvolto Ridley Scott alla produzione.

Un nuovo film della saga di Alien è in arrivo: sarà destinato alla piattaforma di streaming Hulu e sarà scritto e diretto da Fede Álvarez, noto per La casa, Man in the Dark e Millennium – Quello che non uccide.

The Hollywood Reporter ci informa che il film, realizzato da Álvarez per conto dei 20th Century Studios, sarà uno standalone autonomo: non sarà collegato ai precedenti capitoli della saga né servirà come lancio di una nuova serie di film. Ridley Scott, regista di Alien (1979), Prometheus (2012) e Alien: Covenant (2017), sarà coinvolto in qualità di produttore.

Essendo un fan dell’iconico franchise, diversi anni fa Álvarez aveva presentato casualmente un’idea a Scott per un nuovo film. THR riporta che lo scorso anno Scott ha chiamato Álvarez per capire se fosse ancora interessato a sviluppare la cosa. Sempre secondo la fonte, i 20th Century Studios avrebbero dato il via libera al porgetto grazie alla forza del tono di Álvarez, che avrebbe presentato “una storia davvero bella con un gruppo di personaggi che non abbiamo mai visto prima”.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -