L’attesa spasmodica nei confronti del primo trailer ufficiale di Alien Covenant è ormai palbabile, ma delle primissime immagini del sequel di Prometheus non c’è ancora traccia. Nel frattempo, la 20th Century Fox continua a mettere a dura prova la pazienza degli appassionati diffondendo online nuovi scatti dal film.
L’ultimo in ordine di tempo, che potete vedere di seguito, ritrae una location con un’ambientazione ben nota a tutti i fan della saga fantascientifica:
Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.
Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.