giovedì, Giugno 1, 2023
HomeNewsAlien Covenant: un Easter Egg rivela un nuovo spot con scene inedite

Alien Covenant: un Easter Egg rivela un nuovo spot con scene inedite

Nella giornata di ieri vi abbiamo presentato i primi tre spot ufficiali di Alien Covenant, attesissimo sequel di Prometheus che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott e che arriverà nelle sale italiane a maggio.

In uno dei tre spot, ossia quello intitolato “Run”, la 20th Century Fox ha inserito uno speciale Easter Egg, ossia l’hashtag #emohemekat (“take me home”). I fan che lo hanno cercato su Instagram hanno trovato nientemeno che un altro nuovo spot del film (accompagnato da “Take Me Home, Country Roads” di John Denver) con tantissime scene inedite.

Noi ve lo mostriamo di seguito:

#emohemekat

Un post condiviso da emoh_em_ekat (@emoh_em_ekat) in data:

Alien Covenant: il nuovo trailer italiano ufficiale del film di Ridley Scott

Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -