venerdì, Giugno 2, 2023
HomeNewsAlien Covenant: il sequel è già pronto, le riprese nel 2018

Alien Covenant: il sequel è già pronto, le riprese nel 2018

In un’intervista durante una visita al set di Alien Covenant da parte del Sydney Morning Herald, Ridley Scott ha confermato che il sequel del film è già stato scritto e che lui e la Fox starebbero programmando di iniziare a girarlo già nel 2018. Queste le sue parole: “Devi essere preparato perché far passare due anni tra un film e l’altro sarebbe troppo. Per questo sarò pronto l’anno prossimo.”

Trattandosi di una set visit, è probabile che l’intervista – resa pubblica soltanto adesso – sia stata realizzata nel 2016 e che l’anno a cui il regista abbia fatto riferimento sia precisamente il 2017. Tuttavia, è certamente più plausibile ipotizzare un inizio di riprese nel 2018. Sempre Scott ha aggiunto: “Se volete un franchise, sappiate che potrei realizzarne altri sei. Non ho intenzione di chiudere con questa saga un’altra volta. Non ci sono scuse questa volta.”

Alien Covenant: il nuovo trailer ufficiale del film di Ridley Scott

Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.

Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -