Dopo il prologo di questa mattina (qui), la 20th Century Fox (via Empire Magazine) ha diffuso adesso online una nuova immagine ufficiale di Alien Covenant, attesissimo sequel di Prometheus che sarà diretto ancora una volta da Ridley Scott e che arriverà nelle sale italiane a maggio.
L’immagine ci mostra l’equipaggio del film atterrare su un misterioso pianeta, che il noto magazine ha confermato rappresentare una deviazione rispetto alla destinazione reale del viaggio della troupe; un pianeta che il gruppo decide di visitare dopo aver ricevuto un segnale di soccorso.
Potete vedere la foto di seguito:
Alien Covenant: trailer italiano del film di Ridley Scott
Alien Covenant arriverà nelle sale il 19 maggio 2017. Ridley Scott tornerà dietro la macchina da presa. A firmare la sceneggiatura del film saranno Michael Green, John Logan e Jack Paglen. Il cast include Michael Fassbender e Noomi Rapace, già visti in Prometheus, affiancati dalle new entry Katherine Waterston, Danny McBride, Demián Bichir e Billy Crudup.
Covenant è il nome dell’astronave e della missione spaziale che scopre un pianeta apparentemente incontaminato e idilliaco. Il solo abitante è il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della spedizione Prometheus.